Informazioni

Produttori

Pagamento sicuro

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i tempi di consegna e l’invio dell’ordine avviene solo ed esclusivamente all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di UFFICIOMANIA che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Oppure inviare copia della contabile per velocizzare i tempi di consegna all’indirizzo info@ufficiomania.net .

La causale del bonifico deve riportare il numero d’ordine che trovate nell’e-mail di conferma.

 

Coordinate bancarie:

UFFICIOMANIA di Stefano Romano

Banca del Credito Cooperativo di Battipaglia e Montecorvino Rovella - Agenzia di SERRE

IBANIT30C0837876560000000334582

SWIFT ICRAITR1AIE

ABI 08378 CAB 76560 C/C 000000334582 CIN C

 

CARTA DI CREDITO

L’addebito dell’importo relativo all’ordine viene confermato alla nostra banca soltanto a spedizione avvenuta del materiale.

L’istituto di emissione della carta di credito è l’unico responsabile della restituzione dell’importo pagato dall’utente per uso fraudolento della stessa.

Le condizioni richieste sono: l’intestatario dell’ordine deve essere titolare della carta di credito. I prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

 

Il sistema attualmente gestisce pagamenti con le carte appartenenti ai seguenti circuiti:

  • VISA / VISA Electron

  • Mastercard

  • American Express

  • Maestro

     

PAYPAL

Paypal è un servizio di pagamenti online con cui potrai pagare in modo facile, sicuro e veloce. Quello di cui hai bisogno per poter effettuare un pagamento è soltanto un account Paypal, è gratuito e funziona come un conto corrente online. Alla somma totale dell’ordine chi effettua pagamenti con Paypal avrà una piccola maggiorazione di € 0,50 per le spese di gestione dell’incasso.

PAGAMENTO A 30GG

Se sei registrato come un’utenza con Partita IVA puoi richiedere il conto denominato Conto Fiducia (Bonifico o Ri.Ba. a 30 giorni data fattura) con pagamento a 30 giorni.

L’amministrazione provvederà a verificare la tua richiesta per questa opzione di pagamento e riceverai risposta in 48H di tempo.